Furti

I ladri fanno irruzione la notte di Natale, brutta sorpresa per due bar

Un brutto risveglio il giorno di Natale

I ladri fanno irruzione la notte di Natale, brutta sorpresa per due bar
Pubblicato:

I ladri fanno irruzione la notte di Natale, brutta sorpresa per alcuni baristi di Palazzolo sull'Oglio.

I ladri fanno irruzione la notte di Natale

Un malintenzionato ha sfondato le porte a vetri degli esercizi commerciali in questione rubando quel che ha trovato: il poco denaro presente nella cassa. In definitiva sono stati più i danni commessi che il bottino portato via. Ancora non si sa chi possa essere stato, anche se vi sono alcuni sospetti.

Non si tratta della prima volta

Il locale è già stato in passato preso di mira dai ladri. Quest'ultimo è dotato di allarme nebbiogeno ma forse qualcosa non è andato come doveva e così il locale non si è riempito come avrebbe dovuto. Le videocamere sono riuscite a riprendere la scena: un uomo è arrivato in sella alla sua bicicletta coperto con un cappuccio. Per entrare nel locale ha sfondato con una spalla la vetrata dello stesso. Il tutto è successo poco dopo le 4.30 del mattino. All'apertura la cattiva sorpresa di Natale, per la titolare una brutta scoperta davvero dal momento che, non essendole arrivata la notifica dell'allarme mai avrebbe pensato di trovare quello che ha trovato.

Un brutto inizio

Altrettanto tremenda la sorpresa che si sino ritrovati i proprietari dell'altro locale vittima delle cattive intenzioni dell'uomo: un inizio non proprio positivo per l'attività che aveva aperto i battenti solo il 6 dicembre scorso.

Seguici sui nostri canali