Furti

I "ladri affamati" colpiscono ancora, presa di mira una scuola in città

Le indagini sono in mano alla Polizia Locale che sta passando al vaglio  le immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza.

I "ladri affamati" colpiscono ancora, presa di mira una scuola in città
Pubblicato:

La banda delle merendine colpisce ancora.

Colpo concluso con successo

Secondo tentativo andato a segno nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 gennaio nella scuola Francesco Lana di via Zadei a Brescia. Sembra assolutamente probabile che si tratti delle stesse persone che due giorni prima avevano fatto scattare l'allarme senza però riuscire a completare l'operazione. Questa volta però ci sono riusciti davvero. Una volta scattato l'allarme è intervenuta una guardia del servizio di vigilanza privata. Questi ultimi hanno notato una finestra rotta e la gettoneria scassinata, anche se il bottino, essendo la scuola chiusa ormai da un paio di settimane, non sembra essere stato di importante entità.

Non si tratta di episodi isolati

Casi analoghi si erano verificati nei giorni scorsi sia al nido comunale Mondo del Colore di via Panigada che alla Manzoni di via dei Mille così come alla scuola primaria Santa Maria Bambina di San Paolo. Le indagini sono in mano alla Polizia Locale che sta passando al vaglio  le immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza.

Seguici sui nostri canali