I furti nelle abitazioni sul Garda non si fermano
Gli episodi sono stati denunciati ai carabinieri di Lonato
I furti nelle abitazioni sul Garda non si fermano.
Furti
Non stanno passando notti tranquille i residenti nelle zone di campagna fra Desenzano, Lonato e Padenghe: da circa una settimana infatti si ripetono sporadici tentativi di furto alle abitazioni.
L’ultimo soltanto ieri: nei pressi della località Vallio di Sotto, fra il confine dell’ospedale e il territorio dell’abbazia di Maguzzano, alcuni malviventi hanno fatto irruzione in una casa, riuscendo a rubare fortunatamente soltanto alcuni oggetti trovati in giardino, e di scarso valore. Sono state allertate le Forze dell’ordine, alle quali la situazione non è parsa nuova.
Nel fine settimana infatti è stata duplice l’irruzione ad abitazioni: attorno all’1.30, nella notte fra sabato e domenica scorsi, dei delinquenti hanno tentato di entrare in ben tre abitazioni situate in via Santa Giulia, fra Lonato e Padenghe: in tutti i casi le famiglie residenti hanno notato la presenza dei ladri che hanno tentato di forzare i serramenti, e poi si son dati alla fuga nei campi. Gli episodi sono stati denunciati ai carabinieri di Lonato.