I draghi conquistano Maderno per la St. Martin’s Summer Dragonboat festival

Grande successo per il St. Martin’s Summer Dragonboat festival che ha visto fronteggiarsi nelle calme acque del lago settanta atleti di ogni genere ed età provenienti da tutto il nord Italia.

I draghi conquistano Maderno per la St. Martin’s Summer Dragonboat festival
Pubblicato:
Aggiornato:
I draghi hanno conquistato le acque e il lungolago di Maderno oggi. Niente paura, non si tratta di mostri mitologici né tantomeno del leggendario Bennie, ma delle suggestive imbarcazioni orientaleggianti della remiera. Grande successo per il St. Martin’s Summer Dragonboat festival che ha visto fronteggiarsi nelle calme acque del lago settanta atleti di ogni genere ed età provenienti da tutto il nord Italia.

I draghi conquistano Maderno per la St. Martin’s Summer Dragonboat

Al termine di combattutissime batterie, semifinali e finali nel misto di è imposto proprio l’equipaggio della remiera toscomadernese, mentre nel femminile e negli open la remiera di Peschiera. Tanta soddisfazione da parte degli organizzatori e specialmente del presidente della remiera Paolo Rosina per un evento che oltre a essere un momento di sportività è anche un momento di amicizia, lealtà e convivialità assimilabile al terzo tempo rugbistico.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali