SAPORI E TERRITORIO

I creatori dell’amaro bresciano ZeroTrenta annunciano l’arrivo del Gin Tony

Gli imprenditori castegnatesi Andrea Corezzola e Alessandro Ortogni hanno annunciato l'imminente lancio del nuovo prodotto, che nasce dalla passione per la natura e dalla ricerca di materie prime di qualità.

I creatori dell’amaro bresciano ZeroTrenta annunciano l’arrivo del Gin Tony
Cronaca Sebino e Franciacorta, 14 Gennaio 2021 ore 12:06

I creatori dell’amaro bresciano ZeroTrenta annunciano l’arrivo del Gin Tony. Un prodotto che andrà a esaltare le proprietà peculiari dell’amato spirito conosciuto anche fuori provincia.

I creatori dell’amaro bresciano ZeroTrenta annunciano l’arrivo del Gin Tony

“Un progetto nato da un azzardo ma cresciuto su un terreno fertile di tenacia, passione e genuinità”.
Con queste parole Andrea Corezzola e Alessandro Ortogni avevano presentato nel lontano 2013 la loro prima grande creazione, ovvero l’amaro ZeroTrenta.

Spirito bresciano apprezzato anche oltre i confini della provincia, negli anni ha vinto diversi premi che ne attestano la qualità eccellente.
Oggi, a distanza di quasi 10 anni, i due amici e imprenditori franciacortini annunciano l’arrivo di un nuovo prodotto, il Gin Tony.
Anche questo il distillato nasce da una profonda ricerca e dalla conoscenza delle migliori materie prime disponibili.

Per Corezzola e Ortogni, partiti da Castegnato e approdati in città con uno store dedicato, intende essere una vera e propria sfida, immettendosi nel mercato con un prodotto “semplice ma allo stesso tempo grande”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità