Hashish nello zaino: denunciato un 29enne di Collebeato

A scoprire il fatto i carabinieri di Roncadelle, impegnati nell'attività di controllo del territorio.

Hashish nello zaino: denunciato un 29enne di Collebeato
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato trovato con dell'hashish nello zaino. Un italiano 29enne di Collebeato è stato denunciato dai carabinieri di Roncadelle.

Un controllo di routine

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio (mercoledì 22), nella zona industriale di Castelmella. Nel corso di un servizio perlustrativo, una pattuglia dei carabinieri di Roncadelle ha fermato un veicolo per un controllo di routine. Insospettiti dall'apparente nervosismo del soggetto, un italiano di 29 anni residente a Collebeato, i militari hanno effettuato un controllo accurato del conducente e del suo mezzo.

Denunciato un 29enne

A seguito della perquisizione personale, addosso al 29enne è stata trovata una dose di sostanza stupefacente tipo Hashish del peso di circa 0,5 grammi. All'interno di uno zaino riposto sul sedile anteriore, invece, è stato rinvenuto un'altro pezzo della sostanza del peso di 48 grammi. I militari hanno quindi provveduto a perquisire anche l'abitazione del collebeatese, non trovando nulla. Dato il suo stato incensurato, il 29enne è stato denunciato e rimesso in libertà.

Seguici sui nostri canali