Hashish nelle confezioni del caffè, sequestrati 37 chilogrammi
Sequestrati dalla Poizia locale di Montichiari 37 chilogrammi di hashish e un etto e mezzo di cocaina, dal valore di 70mila euro, che avrebbero fruttato allo spacciatore circa 300mila euro.
In manette è finito un giovane marocchino, classe 1980, regolare ma senza fissa dimora, con precedenti per spaccio. Dalle segnalazioni dei cittadini di uno strano via vai attorno ad un'abitazione della frazione Sant'Antonio sono partite le indagini coordinate dal sostituto procuratore Claudia Moregola.
Fermato dagli agenti della Locale in evidente stato di agitazione, ha negato di essere in possesso di stupefacenti. Questo non ha fermato gli egenti che hanno proseguito con la perquisizione dell'abitazione. Qui hanno trovato ben due trolley dal contenuto inconsueto: un etto e mezzo di cocaina e 37 chilogrammi di hashish diviso in porzioni da mezzo chilo, uno e due chilogrammi all'interno di confezioni di caffè, sottovuoto.
Il giovane magrebino, che, sprovvisto di patente, si muoveva in motorino è stato arrestato per "detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti" e si trova nella casa circondariale di Brescia.