Cronaca

Hashish e piante di marijuana, tutto online

Hashish e piante di marijuana, tutto online
Cronaca Montichiari, 30 Giugno 2017 ore 10:36

Una coppia di Castel Goffredo, trent’enne lui, 25enne lei, sono stati individuati da un agente dell’antidroga a seguito di indagini partite dalla procura di Pisa e diffusasi in tutta Italia. In casa dei due sono stati trovati un etto e mezzo di hashish di qualità e una serra con tre piante di marijuana in fioritura. La droga veniva scambiata, comprata e rivenduta tramite un sito online.

La scoperta del bazar della droga virtuale, quella della quale basta cliccare su qualsiasi piattaforma tecnologica, scovare il sito perfetto e ricevere a casa il quantitativo desiderato, è stato scoperto dalla procura di Pisa che ha subito informato la polizia di Mantova.

Il personale della Sezione Antidroga della Polizia di Mantova hanno trovato la coppia che, è stato scoperto, consumano cannabis fin da ragazzini, a quanto pare, e continuano a farlo procurandosela in Internet.

La droga e le piante sono state sequestrate e i due, non trattandosi comunque di un notevole quantitativo di droga non sono stati arrestati, sono stati denunciati a piede libero.


Necrologie