desenzano

Ha un infarto mentre fa giardinaggio e cade da un albero: vani i soccorsi per un 77enne

L'uomo si è sentito male ed è caduto al suolo. Nemmeno i soccorritori sono riusciti a rianimarlo.

Ha un infarto mentre fa giardinaggio e cade da un albero: vani i soccorsi per un 77enne
Pubblicato:
Aggiornato:

La chiamata ai soccorsi è scattata alle 13.15 circa di oggi dalla località Montalbano di Centenaro di Desenzano. I soccorritori si sono precipitati sul posto in codice rosso, ma non c'è stato nulla da fare. A determinare la caduta è stato un infarto improvviso.

Ha un infarto mentre fa giardinaggio e cade da un albero: vani i soccorsi

Stava facendo del giardinaggio quando ha accusato un forte malore ed è caduto al suolo. Il suo cuore si è fermato e la caduta, causata da un infarto, gli è costata la vita. Vittima di un incidente domestico è stato un 77enne di Desenzano.

Un evento drammatico consumatosi in abitazione, poco dopo le 13 di oggi: l’uomo stava praticando del giardinaggio, ed è caduto da un albero di olivo che stava potando e su cui era salito. Un improvviso malore, poi decretato come arresto cardio- circolatorio dai soccorsi, ha causato la perdita d’equilibrio. Sono stati allertati la Croce Rossa di Calvisano e i carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda che sono intervenuti sul posto nell'immediato, in località Montalbano. Ma per il 77enne non c’è stato nulla da fare. La salma è stata affidata ai famigliari.

Seguici sui nostri canali