Guida in stato di ebbrezza: ritirate 8 patenti, 5 persone indagate alla Procura
E' il bilancio del servizio di controllo effettuato tra sabato e domenica dai Carabinieri della Compagnia di Breno sulle strade camune: altre tre persone sono state sanzionate.
Otto patenti ritirate, 5 persone indagate alla Procura e 3 segnalate alla Prefettura di Brescia. E' il bilancio del servizio di controllo effettuati tra sabato e domenica dai Carabinieri della Compagnia di Breno sulle strade della Vallecamonica con lo scopo di garantire la sicurezza degli automobilisti e contrastare eventuali condotte illecite di guida.
Guida in stato di ebbrezza: ritirate 8 patenti, 5 persone indagate alla Procura
I posti di blocco sono stati istituiti a Sonico, Pisogne e a Darfo Boario Terme. Nel corso del servizio sono state ritirate 8 patenti di guida.
Cinque persone sono state indagate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Brescia in quanto il loro tasso alcolico era superiore alla soglia di 0,8 g/l. La segnalazione all’Autorità Giudiziaria è stata fatta nei confronti di un 27enne rimasto coinvolto in un sinistro stradale autonomo, che aveva un tasso pari a 1,83 g/l, di un 51enne con un valore di 1,46 g/l, di un 53enne con tasso di 1,15, di una 23enne e di una 53enne, rispettivamente positive con un valore di 1,09 e 0,96 g/l.
Altre tre persone sono state segnalate alla Prefettura di Brescia in quanto il loro tasso era compreso tra 0,5 e 0,8. Nei loro confronti verrà applicata una sanzione amministrativa.