Guasto tra Brescia e Rovato, ritardi sulla Verona-Milano

Quattro treni viaggiano dai 15 ai 35 minuti di ritardo sulla linea Verona - Milano.

Guasto tra Brescia e Rovato, ritardi sulla Verona-Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

La mattinata non inizia bene per i pendolari della linea Verona-Brescia-Treviglio-Milano. Un guasto tra le stazioni di Brescia e Rovato potrebbe causare ritardi anche di mezz’ora.

Guasto tra Brescia e Rovato

Ad annunciarlo è Trenord da proprio sito:

“Possibili ritardi fino a circa 30 minuti e variazioni a causa di un guasto agli impianti, di competenza RFI, che regolano la circolazione ferroviaria, tra le stazioni di Brescia e di Rovato. I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto lungo la linea. Prestare attenzione agli annunci e ai monitor nelle stazioni”.

Le altre direttrici

Meglio sulle altre direttrici dove si registrano comunque dei ritardi: sulla Bergamo-Milano e sulla Cremona-Treviglio, ritardi di 15-20 minuti per l’allungamento dei tempi di preparazione del treno. Sul Passante Treviglio-Milano-Varese, invece, il treno 23002 (GALLARATE 06:50 – VARESE 07:17) oggi non è stato effettuato per un intervento delle Autorità a bordo del treno in sosta a Busto Arsizio.

La situazione alle 8.52

  • Il treno 2059 (MILANO CENTRALE 08:25 - VERONA PORTA NUOVA 10:15) è partito e viaggia con 20 minuti di ritardo a causa dell'attesa del treno corrispondente.
  • Il treno 4897 (BRESCIA 07:56 - VERONA PORTA NUOVA 08:43) viaggia con 16 minuti di ritardo perché, per esigenze di circolazione nella stazione di DESENZANO DEL GARDA/SIRMIONE, è stato necessario dare precedenza ad un altro treno della direttrice.
  • Il treno 2056 (VERONA PORTA NUOVA 06:45 - MILANO CENTRALE 08:35) viaggia con 16 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea.
  • Il treno 2092 (VERONA PORTA NUOVA 06:55 - MILANO CENTRALE 08:45) viaggia con 23 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali