Guasto all’impianto di riscaldamento scuola chiusa per due giorni ad Alfianello

L'ordinanza è stata emessa oggi a firma del sindaco Zani: domani e dopo domani niente lezioni.

Guasto all’impianto di riscaldamento scuola chiusa per due giorni ad Alfianello
Bassa, 13 Gennaio 2020 ore 18:00

L’ordinanza è stata emessa in data odierna a firma del sindaco Matteo Zani, i cancelli salvo imprevisti riapriranno giovedì.

Guasto all’impianto di riscaldamento scuola chiusa per due giorni ad Alfianello

Inizio settimana con qualche inghippo alle elementari di Alfianello, alunni e studenti arrivano in aula ma il riscaldamento non va, scuola chiusa per due giorni. Alla base del disagio un guasto all’impianto nel seminterrato e al piano rialzato del plesso scolastico che non garantirebbe l’adeguata temperatura per le lezioni.

Tempestivo l’intervento del personale tecnico autorizzato alla riparazione, ma il danno temporaneo all’impianto non è stato risolto nella giornata, così si è reso necessario la chiusura della struttura per domani e dopo domani (14 e 15 gennaio), con accordo tra Comune e Istituto comprensivo.

Salvo imprevisti le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 16 gennaio. Per aggiornamenti, o maggiori informazioni, si consiglia consultare i canali ufficiali delle comunicazione dell’Amministrazione comunale o il sito internet della stessa.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia