Acquedotto guasto rubinetti a secco
I ghedesi oggi si sono svegliati con acqua limitata o assente nei rubinetti di casa dopo che solo poche settimane fa c'erano stati altri problemi

Acquedotto guasto. Tornano i disservizi nell'erogazione dell'acqua nella zona nord di Ghedi, dove i rubinetti infatti sono a secco o quasi.
Acquedotto guasto
I cittadini di Ghedi oggi si sono svegliati con acqua limitata o assente nei rubinetti di casa. Un improvviso guasto alla pompa dell'acquedotto comunale sarebbe la causa del problema. Questo è quanto detto dal comunicato emesso dall'Amministrazione comunale. "Potrebbero verificarsi dei disservizi in merito all'erogazione dell'acqua nella zona nord di Ghedi. I tecnici stanno provvedendo alla riparazione del guasto. L'Amministrazione comunale si scusa per eventuali disagi provocati".
I disservizi
I cittadini lamentano l'acqua limitata o assente dai propri rubinetti, ma almeno questa volta il problema è stato chiaritoa fin da subito.
Solo a inizio mese l'acquedotto aveva già dato problemi causando la fuoriuscita di acqua gialla dai rubinetti della zona nord della città.