Guasto alla rete del teleriscaldamento: oggi apre il cantiere in via Repubblica Argentina
Dopo le prime analisi del guasto, i tecnici hanno ritenuto necessario sostituire l’intera tratta ammalorata, anche in vista dell’arrivo della stagione invernale
Guasto alla rete del teleriscaldamento: oggi apre il cantiere in via Repubblica Argentina a Brescia.
Apre cantiere per guasto alla rete del teleriscaldamento
Un improvviso guasto alla rete del teleriscaldamento in via Repubblica Argentina a Brescia ha reso necessario aprire un cantiere nel tratto compreso fra via Tarello e via Pilati a partire da oggi (martedì 12 novembre 2024). In particolare, la carreggiata sud di via Repubblica Argentina sarà chiusa al traffico veicolare – ad eccezione dei soli residenti – per tutta la durata del cantiere che dovrebbe durare alcune settimane, nel contempo anche via Pilati sarà accessibile soltanto ai residenti.
Accessibile solo ai residenti
L’intervento di A2A Calore e Servizi si è reso necessario per riparare una perdita alla rete del teleriscaldamento. Dopo le prime analisi del guasto, i tecnici hanno ritenuto necessario sostituire l’intera tratta ammalorata, anche in vista dell’arrivo della stagione invernale. Per ridurre al minimo i disagi e la durata dell’intervento, la scelta è stata quella di evitare il più possibile le modifiche agli elementi superficiali della strada e ridurre così al massimo i successivi ripristini, per questo via Pilati sarà accessibile solo ai residenti.