Guarito dal Covid: «La dottoressa di famiglia mi ha salvato».
Storia
Un grazie che è un inno alla vita e alla vittoria contro il maledetto Covid-19. Un pensiero reso pubblico dedicato alla dottoressa Mariaclara Vio, medico di base nello studio “Medici Insieme” di Desenzano del Garda, da parte della paziente. “La nostra dottoressa di famiglia ha salvato mio marito – ha raccontato sicura Anita – Non si è solo data da fare come medico, ha fatto di più”.
Il 18 marzo scorso Anita risulta positiva a tampone, ma è asintomatica. Inizia la quarantena e pochi giorni dopo il marito inizia a mostrare i primi sintomi da coronavirus. Renato viene ricoverato presso l’ospedale di Desenzano: sono giorni di paura silenzio, fino alla guarigione ed il ritorno a casa.
“Se non fosse stato per le attenzioni ed i consigli della dottoressa Vio sarebbe potuta andare diversamente. Se siamo qui ora è soprattutto grazie alla dottoressa”.
Leggi l’articolo completo su Gardaweek e Montichiariweek di venerdì 29 maggio. Puoi anche leggerlo sulla versione online del settimanale. Per scoprire come CLICCA QUI