Guardia di Finanza in Comune: nessun furbetto del cartellino a Palazzolo

I controlli sono stati effettuati ieri: nessuna irregolarità.

Guardia di Finanza in Comune: nessun furbetto del cartellino a Palazzolo
Pubblicato:

Ieri mattina si è svolta un'ispezione in Municipio che riguardava la presenza dei dipendenti: nessuna irregolarità. A differenza di quello che succede in altri Comuni.

Guardia di Finanza in Comune: nessun furbetto del cartellino a Palazzolo

Come sempre le voci circolano velocemente e lo hanno fatto anche in questo caso, quando i cittadini hanno visto i militari della Fiamme gialle in Comune. Ieri, giovedì, è stata effettuata una visita ispettiva presso la struttura comunale da parte della Guardia di Finanza, per la verifica della effettiva presenza dei dipendenti comunali risultanti in servizio.

Le parole del sindaco Zanni

"L'operazione condotta da 6 persone, ci è stato riferito, rientra in una serie di controlli a campione predisposti su mandato e in collaborazione con il Dipartimento della Funzione Pubblica presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - ha spiegato il sindaco Gabriele Zanni -  I controlli che sono consistiti essenzialmente nell'identificare i dipendenti presenti in Comune, che risultavano timbrati, ovvero verificare la legittima assenza di quelli in missione o in servizio esterno, si sono protratti dalle ore 10 circa alle 14.50. L'esito dei controlli, riportato a verbale, è che non è stata rilevata alcuna irregolarità. Non possiamo che esprimere soddisfazione per quanto è stato accertato a testimonianza della correttezza e buona qualità del personale addetto al nostro Comune oltre che delle procedure di gestione del personale attivate".

TORNA ALL'HOMEPAGE

 

 

Seguici sui nostri canali