Ponte 1 maggio

Guardia Costiera: intensificati i controlli sul Garda per il ponte del 1 maggio

Sulle tre sponde del Garda saranno impiegati complessivamente 20 militari e 3 unità navali.

Guardia Costiera: intensificati i controlli sul Garda per il ponte del 1 maggio
Pubblicato:

Continua l'assiduo impegno della Guardia Costiera nell'assolvimento dei propri compiti istituzionali, al fine di assicurare il rispetto dei provvedimenti adottati dal Governo con il Dpcm Emergenza Covid, oltre alla salvaguardia della vita umana in mare.

Predisposto un dispositivo integrato di controlli

Come per le recenti festività pasquali e per l'week end del 25 aprile, anche le giornate del prossimo ponte del primo maggio si terranno all'insegna del «Io resto a casa». La Guardia Costiera del Veneto predisporrà un dispositivo integrato di controlli ad opera del personale delle unità navali di stanza nei comandi di Venezia, Chioggia, Jesolo, Caorle e Salò sul lago di Garda.

Complessivamente, sulla sponda lombarda, veneta e trentina del lago di Garda saranno impiegati 20 militari e 3 unità navali assegnate al primo nucleo mezzi navali della Guardia Costiera di stanza a Salò che verranno coordinati dalla sala operativa - sede di U.C.G. - del lago, quest'ultima dipendente dalla direzione marittima di Venezia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

 

Seguici sui nostri canali