Incidente mortale in A21, ha perso la vita un uomo. Traffico in tilt e corsie completamente bloccate.
Incidente mortale in A21, ha perso la vita un uomo
E’ accaduto attorno alle 9 circa in autostrada, fra Bagnolo Mella e Montirone all’altezza dell’area di servizio Ghedi Ovest. Un terribile incidente e l’asfalto ancora macchiato di sangue. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto: secondo il sito delle Emergenze e Urgenze coinvolto un mezzo pesante e due persone, una delle quali, un uomo di 50 anni, ha perso la vita.
Sul posto ambulanze ed elisoccorso, insieme alla Polizia Stradale di Cremona e i Vigili del Fuoco di Brescia.
Il traffico dell’autostrada è completamente fermo, le Forze dell’Ordine stanno deviando tutti i veicoli sia in entrata che in uscita.
Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornamento
Secondo una prima ricostruzione dei fatti i mezzi coinvolti sarebbero un camion del trasporto di rifiuti e un furgone da lavoro. Non è ancora chiaro come ma i due, proprio di fronte all’uscita della piazzola dell’Autogrill si sarebbero scontrati e il 50enne a bordo del furgone avrebbe perso la vita sul colpo nel violentissimo impatto, inutili tutti i tentativi di rianimazione. A causa dell’impatto inoltre, il camion è stato sbalzato proprio in mezzo ai due guard rail centrali della corsia ed è rimasto incastrato. Si sta lavorando per liberare il mezzo dalle lamiere.
Lentamente il traffico ha iniziato ancora a scorrere.