Mortale a Poncarale la vittima è un 25enne di Leno
La tragedia è avvenuta un'ora fa sulla 45bis.
Notizia dell'ultim'ora: erano da poco passate le ore 17 quando lungo la ss 45 bis all'altezza di Poncarale, un giovane ragazzo di 25 anni è deceduto a seguito di un incidente stradale.
AGGIORNAMENTO DELLE 20.20
I carabinieri hanno confermato che la vittima è un 25enne residente a Castelletto di Leno. Secondo la ricostruzione effettuata dalle Forze dell'ordine il giovane ha perso il controllo del mezzo, non si sa se per un guasto meccanico, un malore o l'alta velocità, sbattendo contro il guardrail e ribaltandosi. Di certo nel sinistro non sono coinvolti altri veicoli. La circolazione della strada è rimasta bloccata per due ore, ora il traffico sta procedendo regolare.
Gravissimo incidente sulla 45 bis: muore un 25enne
A quanto emerso il giovane, che indossava il casco protettivo ma senza ulteriori protezioni, sembrerebbe infatti che indossasse solo maglietta e pantaloncini, si trovava in sella alla sua moto di grossa cilindrata. Durante un sorpasso sarebbe uscito di strada andando a sbattere contro il guardrail nel suo senso di marcia, ovvero verso Poncarale.
Il mezzo è esploso andando a finire in mille pezzi.
Sul posto sono subito accorsi gli uomini della polizia locale e i soccorsi. La missione è ancora incorso e le informazioni verranno aggiornate.