Cronaca
Violento impatto

Gravissimo incidente, donna investita sulla provinciale

I soccorsi hanno provato in tutti i modi a rianimarla, sul posto è atterrato anche l'elisoccorso.

Gravissimo incidente, donna investita sulla provinciale
Cronaca Sebino e Franciacorta, 10 Dicembre 2021 ore 18:11

Sinistro particolarmente serio quello che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi (venerdì 10 dicembre) sulla strada provinciale tra i comuni di Capriolo e Paratico.

Codice rosso

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato pochi minuti dopo le 17  in codice rosso.

Mentre attraversava la strada

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale e dai Carabinieri di Capriolo  intervenuti sul posto sembrerebbe che la donna (60 anni) uscita dal Green Flor Centro Giardino  stesse attraversando la strada quando è stata investita da un'auto (Bmw) diretta da Capriolo verso Paratico. Sembra che sia stata colpita con il lato sinistro dell'auto. Entrambi, sia la donna che l'uomo a bordo dell'auto sono di Capriolo.

Da Brescia si è alzato in volo l'elisoccorso

La 60enne versa in gravissime condizioni: i soccorsi intervenuti sul posto (l'ambulanza dei Volontari di Capriolo, e quella dell'Ats Brescia) hanno provato in tutti i modi a rianimarla ma la situazione è apparsa particolarmente seria. La donna è stata cosi intubata, sul posto è atterrato anche l'elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia.

Disagi sul traffico

Importanti le ripercussioni sul traffico. La strada provinciale, solitamente particolarmente frequentata, risulta essere infatti chiusa in entrambi i sensi di marcia. La circolazione è stata fatta deviare verso lo stabilimento di Giovanni Rana all'altezza della rotonda della Conad. Per coloro che devono entrare o transitare per Capriolo gli agenti fanno passare dalla strada secondaria di via Bremola dalla vecchia via Paratico.

6 foto Sfoglia la gallery
Necrologie