Gravissimo incidente a Puegnago del Garda, in arrivo l'elisoccorso

Gravissimo incidente a Puegnago del Garda in via Aldo Merler, ad essere coinvolte due persone. In arrivo l'elisoccorso da Brescia.

Gravissimo incidente a Puegnago del Garda, in arrivo l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente a Puegnago del Garda oggi (domenica) dopo le 16.30 in via Aldo Merler.

 

Gravissimo incidente

Stando a quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) si tratterebbe di un ribaltamento che ha visto coinvolte due persone un ragazzo di 26 anni di Roè Volciano e un uomo di 51 anni che ha perso la vita. Sul posto allertati in codice rosso i Volontari del Garda,  l'ambulanza di Valtenesi Soccorso, la Polizia Stradale di Brescia, i Vigili del Fuoco e l'elisoccorso da Brescia.

Aggiornamento delle 18

L'uomo alla guida dell'auto era diretto a Puegnago del Garda, davanti a lui un Fiorino con a bordo la moglie e la figlia. Dalla corsia opposta il 26enne sopraggiungeva e, probabilmente a a causa dell'alta velocità, si è scontrato frontalmente con l'auto guidata dal 51enne. L'auto di quest'ultimo si è ribaltata. I primi ad arrivare sul posto i Volontari del Garda e Valtenesi Soccorso che hanno notato subito l'uomo che sporgeva per metà dall'auto. Hanno praticato il massaggio cardiaco ma ben presto hanno dovuto constatare il decesso per arresto cardiaco. Anche il 26enne è stato trovato in difficoltà respiratorie. Ora versa in gravi condizioni ed è stato trasportato al Civile a Brescia. La persona deceduta è Giovanni Borra, conosciuto da tutti come Jonny.

 

Al momento non si hanno ulteriori informazioni.

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali