Grave schianto in A4, incidenti e malori SIRENE DI NOTTE

Due dei giovani sono stati portati in ospedale in gravi condizioni.

Grave schianto in A4, incidenti e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Grave schianto in A4, incidenti a Rovato e Orzinuovi e malore a Pontoglio. Fortunatamente non c'è stato nessun ferito grave negli episodi avvenuti durante il turno notturno dei volontari SIRENE DI NOTTE

Grave schianto in A4 SIRENE DI NOTTE

Mancavano quindici minuti all'1 quando due auto che stavano percorrendo l'autostrada A4 si sono scontrate ed è scattato il codice rosso. I mezzi procedevano in direzione Milano quando, nel tratto compreso fra i caselli di Rovato e Palazzolo, hanno impattato. Sul posto si sono precipitate quattro ambulanze con i volontari di Bornato, Rovato, del Soccorso fraterno e di Roccafranca. Con loro anche due auto mediche, la Polstrada e i Vigili del fuoco. Nello schianto sono rimasti coinvolti una 19enne, un 28enne, un 30enne e una 28enne. I feriti sono stati portati al Civile e in Poliambulanza. Stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, due di loro sono stati portati in Pronto soccorso in codice rosso, segno che le loro condizioni sarebbero gravi; uno in codice giallo e uno in codice verde.

Incienti a Rovato e Orzinuovi

Da Rovato la chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso da via Franciacorta. Erano da poco passate le 22.30 quando un'auto è finita contro un ostacolo. Sul posto sono intervenute due ambulanze, due auto mediche, la Polstrada e i Vigili del fuoco di Chiari. Fortunatamente non c'era nessun ferito grave: sono rimasti coinvolti un 19enne e una 17enne, portati in Poliambulanza per accertamenti in codice verde.

A mezzanotte e trenta circa, in via Vecchia a Orzinuovi, un'auto è finita fuori strada ed è scattato il codice giallo. Sul posto si sono precipitati ambulanza, Polizia Stradale per i rilievi e Vigili del fuoco, ma al loro arrivo non c'era più nessuno.

Malore a Pontoglio

Alle 6.30 un 40enne si è sentito male mentre si trovava in via Palazzolo a Pontoglio. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice giallo e l'uomo è stato soccorso dalla Croce rossa. La missione è ancora in corso in codice verde: per fortuna nulla di grave.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali