Grave schianto fra due auto a Castrezzato

Allertati i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi e per liberare dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

Grave schianto fra due auto a Castrezzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave schianto fra due auto a Castrezzato. Il codice rosso è scattato alle 17.10 circa in via Marconi e sul posto si stanno dirigendo tre ambulanze.

Coinvolti un 53enne e una 31enne

In ospedale sono finiti un 53enne e una 31enne, il primo in codice giallo e la seconda in codice verde. Non sono in pericolo di vita, ma lo spavento è stato grande e hanno riportato alcune lesioni.

Aggiornamento delle 17.35:

WhatsApp Image 2019-05-20 at 17.43.44
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-05-20 at 17.46.25
Foto 2 di 4
schianto castrezzato
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-05-20 at 17.32.00
Foto 4 di 4

L'incidente è avvenuto proprio davanti alla scuola priaria ai Caduti e ha mandato in tilt il traffico su via Marconi che però è stato controllato immediatamente dai Vigili del fuoco. Una delle due auto, che procedeva da via Kennedy verso via Minzoni, si è schiantata con l'altro veicolo, che proveniva da via Marconi. Lo scontro è avvenuto al semaforo e la dinamica è al vaglio delle Forze dell'Ordine. Spaventati i due conducenti: i soccorritori e i Vigili del fuoco di Chiari li hanno estratti dalle auto e visitati. Sul posto anche le ambulanze di Orzinuovi, Brescia e delle Croce Azzurra di Travagliato.

Grave schianto fra due auto a Castrezzato

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 17.10 circa da via Marconi a Castrezzato: due auto si sono scontrate ed è scattato il codice rosso. Sul posto si stanno dirigendo tre ambulanze e i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi e per liberare dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite. In arrivo anche la Polstrada per i rilievi. Non si conoscono ancora le generalità dei feriti, ma al momento sembra che siano due. Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali