Si ribalta e muore schiacciato dal trattore

La vittima dell'incidente di Puegnago è un 71enne di Salò.

Si ribalta e muore schiacciato dal trattore
Pubblicato:
Aggiornato:

Si ribalta e muore schiacciato dal trattore. Fatale epilogo per il ribaltamento avvenuto a Puegnago del Garda e per il quale erano decollati due elisoccorsi. Il codice rosso è scattato alle 16.31 in via Montanari, ma purtroppo il 70enne coinvolto nell'incidente non ce l'ha fatta.

Aggiornamento delle 18.27

La vittima dell'incidente è Gianpaolo Sarzina, 71enne residente a Salò. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti ha avuto un malore mentre era alla guida del trattore e questa è stata la causa della perdita del controllo del mezzo.

Aggiornamento delle 17.35:

L'uomo di 70 anni coinvolto nel tragico incidente è morto a causa delle ferite provocate dopo il ribaltamento. E' stato infatti schiacciato dal trattore che stava guidando e per lui non c'è stato nulla da fare. I soccorritori del gruppo Volontari del Garda hanno provato a rianimarlo, ma senza esiti positivi purtroppo. Sul posto è arrivata la Polstrada di Brescia per i rilievi e per le indagini del caso.

Aggiornamento delle 17.05: epilogo fatale

La persona a bordo del veicolo ribaltato non ce l'ha fatta. Tragico epilogo per il ribaltamento avvenuto sulla strada di Puegnago. Al momento non si conoscono le generalità del deceduto e le Forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.

Grave ribaltamento a Puegnago: decollati due elisoccorsi

Allerta in codice rosso a Puegnago del Garda. In via Montanari un mezzo si è ribaltato: la chiamata ai soccorsi è arrivata alle 16.31 e sul posto si stanno precipitando due elicotteri, da Bergamo e Verona, l'ambulanza e l'auto medica. Al momento, stando alle prime sommarie informazioni fornite da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, sembrerebbe sia rimasta ferita solo una persona e che le sue condizioni siano gravi. Allertati anche i Carbinieri di Salò e i Vigili del fuoco.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali