Prima lo scontro, poi il ribaltamento: gravi due ragazze

Sono quattro le persone coinvolte nell'incidente, Preoccupano le condizioni di due di loro, tanto che è stata allertata l'eliambulanza.

Prima lo scontro, poi il ribaltamento: gravi due ragazze
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento delle 9.20

Dai primi rilievi della Polizia Stradale sembrerebbe che la ragazza di 14 anni, alla guida di un piccolo ciclomotore, stesse procedendo in direzione Montichiari, quando è stata tamponata dalla 500 su cui viaggiavano la 18enne, la donna di 46 anni e l'uomo di 56. Il piccolo mezzo, a seguito dell'urto si è ribaltato nel campo adiacente, distrutto. Arrivato sul posto, l'elisoccorso ha subito immobilizzato la ragazza e l'ha portata in ospedale: per fortuna non sembra essere in pericolo di vita, ma ha subito un forte trauma al bacino. Ferite e contusioni anche per gli altri coinvolti.

Aggiornamento delle 8.50

E' in gravi condizioni la ragazza di 14 anni: la minorenne è stata infatti caricata sull'eliambulanza e trasportata d'urgenza al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Civile di Brescia.

Aggiornamento delle 8.40

Sono quattro le persone coinvolte nel ribaltamento avvenuto sulla 668: una 14, una 18enne, una donne di 46 anni e un uomo di 56. Due di loro hanno riportato ferite e contusioni serie, ma non sono in pericolo di vita. Preoccupano invece le condizioni degli altri due coinvolti per i quali è stata allertata l'eliambulanza: il codice è rimasto rosso.

L'incidente

WhatsApp Image 2020-01-24 at 09.05.03 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-01-24 at 09.05.03
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-01-24 at 09.08.22
Foto 3 di 3

 

E' successo verso le 7.40. La tranquillità della mattina monteclarense è stata spezzata quando due mezzi sul quale viaggiavano la 14enne, una 18enne  e altre due persone, di cui ora non sono note le generalità, si sono scontrati mentre percorrevano la 668, allarmando tutti i presenti. Una macchina si è ribaltata e la gravità del sinistro è subito stata evidente: la chiamata ai soccorsi è scattata immediatamente e sul posto si sono precipitate tre ambulanze dei soccorritori di Salò e della Croce Bianca di Brescia. Le condizioni di alcuni dei coinvolti sono parse subito serie agli operatori che hanno allertata anche l'eliambulanza.

La missione di soccorso è attualmente in corso in codice rosso, seguiranno aggiornamenti.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale che si sta occupando dei rilievi, interrogando i testimoni per capire la dinamica del sinistro. Con loro anche i Vigili del Fuoco.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali