Nella notte per le strade ci sono stati vari episodi gravi.
Leno
A Leno un ragazzo di 16 anni è precipitato in via Monte Grappa alle 2.43. L’intervento delle due ambulanze e dell’elisoccorso è stato da codice rosso. L’elisoccorso l’ha poi trasportato al Civile.
Incidenti
Alle 21.13 un ciclista è stato investito a Ospitaletto in via Ghidoni. Coinvolti una ragazza di 15 anni e un uomo di 49. E’ arrivata la Croce verde da Ospitaletto assieme all’automedica e una delle due persone ferite è stata portata al Civile.
Poco prima della mezzanotte un’auto è finita contro un ostacolo a Pian Camuno, sulla strada provinciale. E’ rimasta coinvolta una persona ma non se ne conoscono i dettagli.
Alle 6.28 due persone di 51 anni sono cadute dalla bicicletta a Brescia in via Dalmazia. I soccorsi sono stati chiamati in codice rosso ma fortunatamente l’automedica e l’ambulanza hanno accompagnato i feriti alla Poliambulanza in codice verde e giallo. Pochi istanti dopo un uomo di 71 anni a piedi è stato investito in via Deretti a Torbole Casaglia. Sul posto i soccorritori di Roncadelle in codice verde.
Aggressione a Brescia
Poco prima delle 23 un ragazzo di 12 anni è stato aggredito a Brescia. Sul posto è stata chiamata la Polizia di Stato ed è arrivata un’ambulanza che lo ha portato all’Ospedale Pediatrico in codice verde.
Le altre emergenze
Fra le 22.30 e le 23 si sono registrati due infortuni di gioco a Orzinuovi e a Brescia. Nel primo caso a ferirsi è stato un 32enne nel secondo un 29enne. Nessuno dei due è grave.
All’1.53 un uomo di 46 anni è stato male in un’azienda di Gardone Val Trompia. E’ arrivata un’ambulanza in codice verde e l’uomo è stato trasportato all’Ospedale di Gardone. Caduta invece per un uomo di 71 anni a Sirmione. E’ stato trasportato all’Ospedale di Desenzano dai volontari di Calvisano.