E' successo in A4

Mortale in A4 tra Desenzano e Brescia Est: traffico in tilt in una domenica già da bollino nero

E' stato allertato anche l'elisoccorso da Bergamo che sta soccorrendo una persona in codice giallo.

Mortale in A4 tra Desenzano e Brescia Est: traffico in tilt in una domenica già da bollino nero
Pubblicato:
Aggiornato:

Che questa sarebbe stata una domenica da bollino nero si sapeva, ma sul tratto di autostrada A4 tra Desenzano e Brescia Est si è anche verificato un grave incidente che ha ulteriormente rallentato il traffico. Attualmente ci sono circa 6 chilometri di coda. Nell'incidente, purtroppo, un uomo di 55 anni ha perso la vita. La carreggiata è stata riaperta intorno alle 14.

Mortale in A4 tra Desenzano e Brescia Est

Codice rosso in autostrada A4. Un incidente si è verificato sul tratto di strada tra Desenzano e Brescia Est in direzione Milano. La chiamata ai soccorsi è scattata con la massima gravità ed è anche stato allertato l'elisoccorso da Bergamo che sta soccorrendo una persona in codice giallo. Sul posto sono presenti anche due ambulanze e un'auto medica.

Secondo quanto segnalato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) un uomo di 55 anni ha perso la vita. Ancora non si conoscono le generalità. Una donna di 50 anni, invece, è appunto stata portata in ospedale in elisoccorso in codice giallo.

AGGIORNAMENTO DELLE 16: Ha perso la vita un uomo, di origini romene, residente a Torino. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo dovrebbe aver fatto tutto da solo andando a sbattere contro il separatore, ma la Polizia stradale di Verona Sud sta ricostruendo i fatti. Purtroppo è morto sul colpo e per lui non c'è stato niente da fare.

Traffico e rallentamenti in una domenica già da bollino nero

In una domenica già caratterizzata dai rientri, l'incidente ha influito maggiormente sul traffico e sui rallentamenti che potrebbero aumentare. Al momento, alle 12, ci sono 6 chilometri di coda. Se è possibile, si consigliano strade alternative. Alle 13 sono stati segnalati 10 chilometri di coda.

La corsia autostradale ha riaperto alle 14 e il traffico, piano piano, ha cominciato a defluire nuovamente.

Seguici sui nostri canali