Grave incidente tra Castiglione ed Esenta, coinvolti quattro mezzi FOTO

Il traffico è stato interamente deviato verso il centro di Castiglione della Stiviere che si trova ora in tilt.

Grave incidente tra Castiglione ed Esenta, coinvolti quattro mezzi FOTO
Alto Mantovano, 23 Settembre 2019 ore 14:50

Grave incidente tra Castiglione ed Esenta, coinvolti quattro mezzi.

Grave incidente

Un grave incidente avvenuto intorno alle 11.30 di questa mattina sta paralizzando il traffico a Castiglione delle Stiviere. Il sinistro è avvenuto esattamente all’uscita della tangenziale, all’altezza dello svincolo per Esenta, frazione di Lonato del Garda. Coinvolte tre auto e un camion carico di ghiaia che si è ribaltato perdendo sulla carreggiata parte del materiale trasportato. Al momento non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, la Polizia stradale è al lavoro per far luce sull’incidente. Di certo vi è il ribaltamento del camion, contro il quale hanno impattato due auto, la terza è finita nella scarpata del cavalcavia della tangenziale.

Sei feriti

Fortunatamente i feriti non sono in gravi condizioni. Si tratta di sei uomini, di 35, 46, 50, 71,  77 e 82 anni. Per soccorrerli sono giunte sul posto quattro ambulanze e un’automedica, tutti i mezzi sono ripartiti in codice giallo, ad eccezione dell’automedica per la quale è segnalato il codice verde. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Castiglione delle Stiviere e in Poliambulanza a Brescia.

Traffico in tilt

Il traffico è stato interamente deviato verso il centro di Castiglione della Stiviere che si trova ora in tilt. La tangenziale è stata chiusa dallo svincolo di Esenta fino allo svincolo in prossimita di Amica Chips.

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia