Grave incidente tra Castiglione ed Esenta, coinvolti quattro mezzi.

Grave incidente
Un grave incidente avvenuto intorno alle 11.30 di questa mattina sta paralizzando il traffico a Castiglione delle Stiviere. Il sinistro è avvenuto esattamente all’uscita della tangenziale, all’altezza dello svincolo per Esenta, frazione di Lonato del Garda. Coinvolte tre auto e un camion carico di ghiaia che si è ribaltato perdendo sulla carreggiata parte del materiale trasportato. Al momento non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, la Polizia stradale è al lavoro per far luce sull’incidente. Di certo vi è il ribaltamento del camion, contro il quale hanno impattato due auto, la terza è finita nella scarpata del cavalcavia della tangenziale.

Sei feriti
Fortunatamente i feriti non sono in gravi condizioni. Si tratta di sei uomini, di 35, 46, 50, 71, 77 e 82 anni. Per soccorrerli sono giunte sul posto quattro ambulanze e un’automedica, tutti i mezzi sono ripartiti in codice giallo, ad eccezione dell’automedica per la quale è segnalato il codice verde. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Castiglione delle Stiviere e in Poliambulanza a Brescia.
Traffico in tilt
Il traffico è stato interamente deviato verso il centro di Castiglione della Stiviere che si trova ora in tilt. La tangenziale è stata chiusa dallo svincolo di Esenta fino allo svincolo in prossimita di Amica Chips.
