Grave incidente sul lavoro: 50enne precipita dal tetto, interviene l’elisoccorso

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 15 febbraio, a Guidizzolo. Si teme una frattura vertebrale per l'imprenditore edile di Dello

Grave incidente sul lavoro: 50enne precipita dal tetto, interviene l’elisoccorso
Brescia, 16 Febbraio 2020 ore 09:55

Grave incidente sul lavoro ieri pomeriggio a Guidizzolo: 50enne precipita dal tetto, interviene l’elisoccorso.

Grave incidente sul lavoro: 50enne precipita dal tetto, interviene l’elisoccorso

Un artigiano edile di 50 anni, Fabrizio Falappi, residente a Dello,  stava lavorando sul tetto di una villetta in costruzione di Guidizzolo. A tradirlo, probabilmente, un travetto il legno a sostegno del tetto non fissato. L’uomo è precipitato a terra dopo un volo di circa tre metri, battendo la schiena.

L’arrivo dell’elisoccorso

Ad allertare i soccorsi è stato il proprietario della casa: sul posto si sono precipitati ambulanza del Soccorso Azzurro, automedica e l’elicottero da Brescia. Il muratore era cosciente ma lamentava un fortissimo dolore alla schiena.  Dopo essere stato stabilizzato è stato caricato sul velivolo, che è atterrato all’ospedale di Cremona. Non sarebbe in pericolo di vita, ma si teme una seria frattura alla vertebre. Sul posto anche i carabinieri di Guidizzolo e di Castel Goffredo e il servizio di prevenzione infortuni dell’Ats Valpadana, distretto di Asola.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia