fuori strada con l'auto

Grave incidente in autostrada nella notte: tre ventenni in ospedale

La dinamica dell'incidente avvenuto in A4 è al vaglio della Polstrada. Tutti e tre hanno riportato diversi traumi e sono stati ricoverati in codice rosso.

Grave incidente in autostrada nella notte: tre ventenni in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre ragazzi, uno di 23 e due di 25 anni, sono finiti in ospedale in gravi condizioni dopo essere usciti di strada lungo la A4 questa notte.

Grave incidente in autostrada nella notte: tre ventenni in ospedale

La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso alle 3.43 nel tratto di autostrada in direzione Venezia tra i caselli di Brescia Centro e di Brescia Est. Per motivi ancora al vaglio della Polstrada, che si sta occupando dei ricostruire la dinamica del caso, i tre ragazzi a bordo dell'auto sono usciti di strada. Sul posto si sono precipitati i soccorritori da Brescia con tre ambulanze, un'auto medica e l'elisoccorso.

I passeggeri, N. C. 25 anni e M. E. di 23, hanno riportato rispettivamente un trauma cranico e agli arti inferiori e un trauma cranico. Entrambi sono stati portati al Civile in codice rosso. Il conducente 25enne T. D. è stato sbalzato per circa 15 metri dall'abitaloco. E' stato portato in codice rosso in Poliambulanza per il grave trauma cranico.

Per mettere in sicurezza i mezzi e rimuoverli dalla carreggiata sono intervenuti i Vigili del fuoco di Brescia.

 

Seguici sui nostri canali