Grave incidente in A4 tra Palazzolo e Rovato: chilometri di coda

Traffico bloccato: si consiglia, per chi deve raggiungere Brescia, di imboccare strade alternative all'autostrada.

Grave incidente in A4 tra Palazzolo e Rovato: chilometri di coda
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente in A4 tra Palazzolo e Rovato: code in aumento in autostrada in direzione Venezia a causa di uno scontro con un mezzo pesante.

Aggiornamento delle 19.23

La code è aumentata fino a 6 chilometri. Per chi viaggia in direzione Venezia il traffico è bloccato nel tratto tra i caselli di Palazzolo e Rovato: si consiglia di uscire a Palazzolo e percorrere strade alternative. Chi deve dirigersi a Brescia dalla Franciacorta può imboccare la sp510 a Iseo, Provaglio o Passirano o, in alternativa, recarsi a Chiari e prendere la Brebemi.

Nello scontro sono rimaste ferite cinque persone: un 71enne e una 75enne, un altro uomo e altri due di cui al momento non sono note le generalità. Il codice dell'emregenza si è trasformato da rosso a giallo e verde, segno che i coinvolti non sono in pericolo di vita, anche se hanno riportato lesioni importanti e preso un grande spavento. Sono stati portati in ospedale a Ome e Chiari per le cure del caso.

Grave incidente in A4 tra Palazzolo e Rovato

E' successo alle 17.48 nel tratto di autostrada fra i caselli di Palazzolo e Rovato in direzione di Venezia. In A4 è scattato il codice rosso a seguito in un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante. Sul posto si stanno dirigendo tre ambulanze da Capriolo, Palazzolo e Rovato. Al momento sembra sia coinvolta solo una persona, ma sono le prime sommarie informazioni rese note da Areu (l'Azienda regionale emergenza urgenza). Allertata anche l'Ats di Novate che si sta precipitando nel tratto interessato dallo scontro con i Vigili del fuoco di Chiari.

Code in aumento

Al momento si segnalano due chilometri di coda dal casello di Palazzolo in direzione Venezia, ma il traffico potrebbe aumentare per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e lo sgombero dei mezzi incidentati.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali