Grave incidente in A4, in ospedale una 31enne di Castegnato
Stava viaggiava con la sua famiglia quando è la loro auto è stata tamponata con violenza.

Aggiornamento delle 11.30
Sembra che ad essere coinvolta nello scontro, un violentissimo tamponamento, sia stata una famiglia residente a Castegnato. I coinvolti viaggiavano a bordo della Fiat 500, tamponata dalla Giulietta su cui viaggiava il solo conduente: la più grave è la 31enne, trasportata d'urgenza in Poliambulanza dove ora si trova in prognosi riservata.
Aggiornamento delle 11
Sembra che nello scontro (le cui dinamiche sono ancora da accertare) siano rimasti coinvolti due veicoli: una Giulietta, che si è ribaltata in strada, e una 50o, finita nel campo adiacente la carreggiata. Fra i feriti più gravi la 31enne, che stava tornando dall'aereoporto.




Grave scontro in A4, in ospedale 4 persone
E' successo questa notte nel tratto che corre fra Palazzolo sull'Oglio e Rovato. L'allarme è scattato all'una e mezza circa. Le Forze dell'Ordine, intervenute sul posto assieme al personale dell'Ats Novate e ai Vigili del Fuoco, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente che sembra aver coinvolto due veicoli, uno dei quali si è ribaltato finendo in mezzo ai campi adiacenti la superstrada.
A bordo viaggiavano quattro persone, un ragazzo di 22 anni, una 31enne, una donna di 55 anni e un uomo di 59. Le loro condizioni sono parse fin da subito serie: sul posto si sono precipitate cinque ambulanze e un'automedica, che hanno trasportato i coinvolti in codice rosso agli ospedali cittadini.