Grave incidente a Palazzolo, lieve sinistro a Remedello SIRENE DI NOTTE
Incidente a Remedello, poco prima delle 7 di questa mattina. Investita una donna di 51 anni lungo via Roma. Codice giallo e missione ancora in corso.
Una nottata che è apparsa tutto sommato tranquilla, malgrado qualche eventi che hanno segnato alcune zone della provincia. Il tutto ha avuto inizio a Malerba, verso le 20.30 di ieri, quando una donna di 80 anni, che viaggiava con la sua bici in via Camillo Benso Conte di Cavour, è caduta accidentalmente. La donna è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Gavardo.
Grave incidente a Palazzolo, lieve sinistro a Remedello
Grande paura poi per un grave incidente avvenuto alle 22 a Palazzolo, per la quale è stato chiamato anche l'elisoccorso. Codice rosso per i coinvolti, due uomini. Sul posto anche la polizia stradale. I coinvolti sono stati poi trasportati agli Spedali Civili di Brescia.
Incidente stradale a Malonno verso le 22.50, lungo la ss42. Coinvolte due persone di 40 e 41 anni trasportate in codice verde all'ospedale di Esine.
A Provaglio d'iseo, malore verso le 3 per una 26enne all'impianto lavorativo sito in via Stazione Vecchia. La giovane è stata trasportata all'ospedale di Esine in codice verde. A Moniga, malore anche per una 18enne trasportata poi in Poliambulanza senza particolari problematiche.
Infine, incidente stradale a Remedello, poco prima delle 7 di questa mattina. Investita una donna di 51 anni lungo via Roma. Codice giallo e missione ancora in corso.