Grave incidente a Palazzolo: coinvolti anche due bambini

E' successo verso le 20.30 e la chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso.

Grave incidente a Palazzolo: coinvolti anche due bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente a Palazzolo: coinvolti anche due bambini. E' successo verso le 20.30 e la chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso.

Aggiornamento delle 22.10

Tutte le persone coinvolte nel sinistro sono state portate in ospedale. Quella più grave sembrerebbe la piccola di 5 anni, residente a Pontoglio, che è stata trasportata al Civile a Brescia. Gli altri casi, per ora, sono codici gialli e verdi.

 

Aggiornamento delle 21.05

Le auto coinvolte sono tre: si sono proprio scontrate frontalmente. L'auto rossa viaggiava verso San Bernardino, a Chiari, quella scura invece andava verso Capriolo. Lo scontro tra le due è stato molto violento. La terza vettura è invece finita contro il guardrail. Ancora non si conosce la dinamica dei fatti, ma è al vaglio degli agenti sul posto. Sembrerebbe che però ad aver perso il controllo sia stata la giovane alla guida della Citroen C3 rossa (probabilmente per un malore o una distrazione) che ha invaso la corsia opposta. L'auto di grossa cilindrata (una Mitsubishi) ha cercato di evitarla uscendo anche di strada, ma è stato inutile. La macchina è andata a sbattere contro il guardrail mentre la C3, guidata da una palazzolese, mentre stava ruotando è andata contro la Golf che da Palazzolo andava verso Capriolo.

L'ambulanza sta soccorrendo i più piccoli. Erano due i bambini che viaggiavano sulla Golf insieme al papà. Una bambina, che sarà trasferita al Civile e un bimbo che sta abbastanza bene. Anche la ragazza di 22 anni verrà portata in ospedale. Non hanno riportato grossi traumi il papà e l'autista della Mitsubishi.

Disagi sulla strada

Il traffico è bloccato. Le auto si sono ritrovate incolonnate e ci sono fermi anche diversi lavoratori che erano impegnati in alcune consegne. Il sinistro ha avuto un forte impatto sul traffico. Si consigliano strade alternative.

Grave incidente a Palazzolo

E' successo sulla Spbs469d1, quella che collega la frazione di San Pancrazio non solo con Palazzolo, ma soprattutto con Capriolo. L'incidente si è verificato verso le 20.30 e ha visto il coinvolgimento di più veicoli. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso. Sono rimasti coinvolti nel sinistro anche due bambini. Sul posto, oltre alla Polizia Locale , sono accorse anche l'ambulanza e due auto mediche per soccorrere tutti i feriti. In azione anche i Vigili del fuoco.

Incidente Palazzolo
Foto 1 di 6
WhatsApp Image 2019-06-25 at 21.00.52
Foto 2 di 6
WhatsApp Image 2019-06-25 at 21.00.52(1)
Foto 3 di 6
WhatsApp Image 2019-06-25 at 21.00.22
Foto 4 di 6
WhatsApp Image 2019-06-25 at 21.00.23
Foto 5 di 6
WhatsApp Image 2019-06-25 at 21.04.12
Foto 6 di 6

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali