Incidente con mezzo pesante a Orzinuovi: perde la vita una giovane donna

I soccorsi sono stati allertati in codice rosso e sul posto si sono precipitati anche i pompieri, ma non c'è stato nulla da fare.

Incidente con mezzo pesante a Orzinuovi: perde la vita una giovane donna
Bassa, 13 Giugno 2019 ore 15:28

Aggiornamento delle 17.52

La vittima è Doriana Maria Serbu, una ragazza classe 1998, di origini rumene. Illeso il conducente del camion che ha fatto di tutto per frenare e evitare l’impatto, come ben visibile dalle strisce sull’asfalto, e si è schiantato contro il guardrail. Sul posto i carabinieri di Orzinuovi e la Polizia stradale di Chiari che si sta occupando dei rilevi del caso e chiarirà la dinamica del sinistro.

Aggiornamento – Una donna ha perso la vita

Non c’è stato nulla da fare. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano. Un’altra vita si è spezzata sull’asfalto. E’ morta la giovane donna che nel primo pomeriggio si è scontrata contro un mezzo pesante, sulla strada principale, la Sp2, che conduce al centro di Orzinuovi. La dinamica dell’incidente è tutta da accertare. La ragazza che ha perso la vita procedeva da Chiari verso Orzinuovi mentre il camion viaggiava in direzione opposta.

4 foto Sfoglia la gallery

Ripercussioni sul traffico

Gravi ripercussioni sul traffico. La strada è al momento completamente bloccata da Orizinuovi verso Chiari e viceversa.

Grave incidente a Orzinuovi

Incidente a Orzinuovi. E’ successo sulla Sp2. Nel sinistro è coinvolto un mezzo pesante e i soccorsi sono stati allertati in codice rosso. La chiamata è partita alle 15.13. Sul posto i volontari di Orzinuovi e i pompieri.

Seguiranno aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia