Incidente con mezzo pesante a Orzinuovi: perde la vita una giovane donna

I soccorsi sono stati allertati in codice rosso e sul posto si sono precipitati anche i pompieri, ma non c'è stato nulla da fare.

Incidente con mezzo pesante a Orzinuovi: perde la vita una giovane donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento delle 17.52

La vittima è Doriana Maria Serbu, una ragazza classe 1998, di origini rumene. Illeso il conducente del camion che ha fatto di tutto per frenare e evitare l'impatto, come ben visibile dalle strisce sull'asfalto, e si è schiantato contro il guardrail. Sul posto i carabinieri di Orzinuovi e la Polizia stradale di Chiari che si sta occupando dei rilevi del caso e chiarirà la dinamica del sinistro.

Aggiornamento - Una donna ha perso la vita

Non c'è stato nulla da fare. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano. Un'altra vita si è spezzata sull'asfalto. E' morta la giovane donna che nel primo pomeriggio si è scontrata contro un mezzo pesante, sulla strada principale, la Sp2, che conduce al centro di Orzinuovi. La dinamica dell'incidente è tutta da accertare. La ragazza che ha perso la vita procedeva da Chiari verso Orzinuovi mentre il camion viaggiava in direzione opposta.

incidente orzinuovi
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-06-13 at 16.56.43
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-06-13 at 17.13.14
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-06-13 at 17.13.13
Foto 4 di 4

Ripercussioni sul traffico

Gravi ripercussioni sul traffico. La strada è al momento completamente bloccata da Orizinuovi verso Chiari e viceversa.

Grave incidente a Orzinuovi

Incidente a Orzinuovi. E' successo sulla Sp2. Nel sinistro è coinvolto un mezzo pesante e i soccorsi sono stati allertati in codice rosso. La chiamata è partita alle 15.13. Sul posto i volontari di Orzinuovi e i pompieri.

Seguiranno aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali