Incidenti, malori e alcol, un weekend di fuoco per i soccorsi che hanno dovuto correre per tutta la provincia.
Grave incidente a Montichiari
Dopo lo schianto di Salò fra un’auto e una moto i soccorsi non hanno finito di lavorare. L’elisoccorso è dovuto intervenire anche a Montichiari per uno scontro fra più auto, in via Caderlungo, vicino al raccordo con l’A21, in località Macina poco dopo la rotonda della Fascia D’oro. Quattro i veicoli coinvolti: un Pick-Up con a bordo una famiglia, una Bmw, una Opel e una Peugeut.

La dinamica
Stando alla ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale, il Pick-up e la Opel erano dirette in direzione Montichiari, la Bmw in senso opposto quando una delle due, forse a causa di un sorpasso, si sarebbe scontrata con l’automobile proveniente dalla direzione opposta urtando anche lo stesso Pick-up che si trovava dietro alla Opel.
I feriti
Malori, aggressioni e intossicazioni
Durante la notte si sono susseguiti malori, aggressioni e intossicazioni. A Desenzano, all’1.36, una giovane di 23 anni si è ribaltata con l’auto, fortunatamente senza gravi conseguenze. A Chiari e Malegno, un 63enne e un 65enne sono finiti in nosocomio per aver bevuto troppo alcol mentre verso le 4 del mattino i soccorritori sono dovuti intervenire su un’aggressione a Calcinato in via Santa Maria: una persona è stata trasportata in ospedale in codice giallo.