MANERBA DEL GARDA

Grave incidente a Manerba, auto rimane schiacciata da un mezzo pesante

Un grave incidente è avvenuto questa mattina a Manerba del Garda, all'altezza del Crociale, lungo la strada provinciale 572 (gardesana)

Grave incidente a Manerba, auto rimane schiacciata da un mezzo pesante
Cronaca Garda, 26 Aprile 2021 ore 10:43

Grave incidente a Manerba, auto rimane schiacciata da un mezzo pesante.

Un grave incidente è avvenuto questa mattina a Manerba del Garda, all'altezza del Crociale, lungo la strada provinciale 572 (gardesana). Una automobile sarebbe rimasta schiacciata tra un mezzo pesante e un piccolo furgone. L'allarme, in codice rosso, è scattato lunedì 26 aprile poco dopo le 10 di mattina. Le ambulanze di Lonato e Brescia si sono precipitate sul posto. Coinvolte almeno tre persone, tra cui una donna di 42 anni e un uomo di 50. Sul posto anche la Polizia Stradale di Brescia e i Vigili del Fuoco di Brescia.

Il comunicato dei Vigili del Fuoco

«Alle 10 e 10 una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Brescia è intervenuta nel comune di Manerba del Garda per un incidente stradale tra un due mezzi pesanti e due autovetture. La squadra ha messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti nell'impatto - hanno spiegato i Vigili del Fuoco -. Sul posto anche il 118 per le cure dei 5 feriti lievi e, per i rilievi di rito e la viabilità stradale Polizia locale di Manerba e Carabinieri di Salò».

Le foto dell'impatto

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie