DESENZANO DEL GARDA

Automobile travolge gruppo di motorini a bordo strada, elisoccorso per un 15enne

Si tratterebbe di un gruppo di sei giovani su tre motorini che è stato travolto da un'auto mentre era a bordo strada

Automobile travolge gruppo di motorini a bordo strada, elisoccorso per un 15enne
Cronaca Garda, 19 Agosto 2021 ore 08:36

Automobile travolge gruppo di motorini a bordo strada, elisoccorso per un 15enne.

Un grave incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 agosto 2021 a Desenzano del Garda, lungo la tangenziale Sud, all'altezza dello svincolo per Rivoltella.

Pochi minuti prima dell'1 è scattato il codice rosso per un incidente stradale che ha visto coinvolti due ragazzi di quindici anni. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con automediche e autoambulanze, oltre all'elisoccorso decollato da Brescia. Uno dei due giovani è stato ricoverato in codice rosso ed elitrasportato al Civile di Brescia. Per l'altro, ricovero in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. Sul posto anche la Polizia Stradale di Brescia per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Secondo quanto riportato da Ansa, si tratterebbe di un gruppo di sei giovani su tre motorini che è stato travolto da un'auto mentre era a bordo strada. Ad avere la peggio sono stati due minori trasportati in ospedale. Uno è in pericolo di vita. L'automobilista, che pare non abbia visto il gruppo di motorini, si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Ad occuparsi dei rilievi è la polizia stradale di Desenzano.

Necrologie