Grave guasto: linee ferroviarie bloccate. Vigilia di disagi per i pendolari
Ritardi anche di un'ora, cancellazioni e limitazioni su una decina di linee, tra cui anche la Verona-Brescia-Milano
Grave guasto: linee ferroviarie bloccate. Vigilia di disagi per i pendolari. Sono ben 10, al momento le linee in tilt e nei ritardi è coinvolta anche la Verona-Brescia-Milano. Trenord infatti fa sapere si stanno verificando “Possibili ritardi fino a circa 60 minuti, limitazioni e cancellazioni a causa di un guasto alla linea elettrica, di competenza RFI, che regolano la circolazione ferroviaria, nella stazione di MILANO PORTA GARIBALDI . I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto lungo la linea”.
Grave guasto: linee ferroviarie bloccate. Vigilia di disagi per i pendolari
Diverse linee sono bloccate, mentre altre, come la Verona-Brescia-Treviglio-Milano, subiscono ritardi. Di seguito tutti gli aggiornamenti relativi alle corse.
il treno 10711 (MILANO GRECO PIRELLI 05:52 - BRESCIA 07:12) viaggia con 31 minuti di ritardo, perché è stato necessario prolungare i tempi di preparazione del treno.
Il treno 2054 (VERONA PORTA NUOVA 05:45 - MILANO CENTRALE 07:35) viaggia con 19 minuti di ritardo, perché è stato necessario prolungare i tempi di preparazione del treno.
CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Tutte le tratte coinvolte
Ma come detto la problematica riguarda diverse linee: possibili ritardi di un’ora anche sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate, Domodossola – Gallarate – Milano, Porto Ceresio – Varese – Gallarate – Milano, – Luino – Gallarate – Milano, Chiasso – Como – Seregno – Milano, Bergamo-Carnate-Milano, Malpensa-Milano Centrale, Milano Rogoredo-Milano Bovisa, Lecco-Molteno-Monza-Milano e Lecco-Carnate-Milano.