Paura in via Tracconaglia a Ghedi

Fiamme sul tetto del civico 53, immediati i soccorsi dei Vigili del Fuoco.

Paura in via Tracconaglia a Ghedi
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande lo spavento in via Don Lorenzo Tracconaglia a Ghedi, dove i Vigili del Fuoco hanno bloccato un principio di incendio. Intorno alle 22 le Forze dell'ordine sono state allertate dai vicini e dai proprietari dell'abitazione dalla quale proveniva la colonna di fumo.

I soccorsi

Verso le 22 di martedì sera infatti è stato avvistato del fumo proveniente dal tetto del civico 55. Immediati sono stati i soccorsi e due le vetture dei Vigili del Fuoco che si sono recate all'incrocio con via X Giornate. Data la mancanza di feriti, fortunatamente, nessuna ambulanza è stata mobilitata.

Paura

I danni

I due fratelli che abitano la casa infatti non hanno subito lesioni di alcun genere, così come nessuno dei loro vicini, accorsi in strada allertati dai vigili. Fortunatamente l'incendio, minimo, è stato bloccato sul nascere. La probabile causa, a detta del capo della squadra dei vigili intervenuta sul posto, è stata l'eccessiva vicinanza di una trave di legno alla canna fumaria. I soccorsi, rapidi ed efficienti, hanno permesso che non ci fossero danni a persone o oggetti. Il tutto si è risolto perciò solo con un grande spavento e un sospiro di sollievo.

Paura

Seguici sui nostri canali