Grande festa per i 102 anni di Luigi Zappavigna

Luigi, conosciuto da tutti come Gino, è nato a Remedello e faceva il maniscalco e fabbro. Era l’ultimogenito di una famiglia era composta da sei fratelli.

Grande festa per i 102 anni di Luigi Zappavigna
Alto Mantovano, 26 Aprile 2019 ore 20:04

Grande festa oggi alla casa di Riposo di Asola per Luigi Zappavigna che ha spento 102 candeline. L’uomo è nato a Remedello e nella sua vita ha sempre fatto il fabbro.

Luigi Zappavigna

Tanti gli ospiti dell’edificio presenti, i collaboratori, l’amministrazione comunale di Remedello, Elisa Galoppini, il vicesindaco, e la consigliera regionale, Francesca Ceruti.

Luigi, conosciuto da tutti come Gino, è nato a Remedello Sotto, e faceva il maniscalco e fabbro. Era l’ultimogenito di una famiglia era composta da sei fratelli, tutte sorelle, lui era l’unico maschio.

L’articolo completo con la storia di Luigi sul numero di Montichiari week in edicola venerdì.

TORNA ALLA HOME

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia