Gran Prix Città di Salò: oltre cinquanta partecipanti e tanto divertimento

Gran Prix Città di Salò, 54 giovanissimi partecipanti delle classi terza, quarta e quinta della primaria Teresio Olivelli e San Giuseppe.

Gran Prix Città di Salò: oltre cinquanta partecipanti e tanto divertimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Gran Prix Città di Salò, la gara di macchine a pedali, è stata un grande successo. L'evento  si è tenuto oggi (domenica) a Salò davanti a Palazzo Comunale e ha visto la partecipazione di 54 giovanissimi piloti. L'evento è stato patrocinato dall'assessorato allo Sport e alle Associazioni.

Gran Prix Città di Salò: la soddisfazione dell'assessore Silvestri

«Anche quest'anno il Gran Prix Città di Salò ha visto la partecipazione degli alunni delle primarie Teresio Olivelli e della paritaria San Giuseppe di Salò (classi terze, quarte e quinte) - ha spiegato l'assessore allo Sport e Associazioni Aldo Silvestri - La partecipazione è stata davvero numerosa, oltre ai partecipanti presenti anche le riserve le quali non hanno potuto gareggiare proprio perché nessuno ha voluto mancare. Tuttavia anche a loro è stato consegnato un giocattolo come premio di partecipazione sottolineando il senso dell'iniziativa, un momento di divertimento e ritrovo e non una semplice competizione. Il mio grazie va alle consigliere comunali Alessandra Banalotti e Arianna Sandrini le quali hanno collaborato alla buona riuscita della giornata. Stiamo già lavorando alla prossima edizione sperando in una giornata altrettanto bella e con un pubblico e dei genitori come quelli di oggi che hanno regalato ai piccoli campioni un grade tifo di incoraggiamento».

 

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali