Gran Galà dello sport e delle associazioni in scena a Salò

Il Gran Galà dello sport e delle associazioni ha premiato il mondo dell'associazionismo salodiano augurando a tutti un buon Natale ed un felice anno nuovo

Gran Galà dello sport e delle associazioni in scena a Salò
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Gran Galà dello Sport e delle Associazioni è andato in scena ieri sera in Sala dei Provveditori.

Una serata per celebrare lo sport, la cultura, le associazioni e per brindare alle festività

A condurre la serata Flavio Casali dirigente Area Servizi alla Persona e conduttore dell’edizione 2018:

 «L’associazionismo e il volontariato rappresentano una grande ricchezza per la nostra città, capace di distinguerla a livello provinciale» ha dichiarato Aldo Silvestri assessore allo Sport e alle Associazioni.

A premiare sono stati il primo cittadino Gianpiero Cipani, l'assessore Aldo Silvestri coadiuvati dall'assessore a bilancio e ambiente Federico Bana e dal presidente della commissione sport Danilo Fappani.

Le associazioni premiate

Ad essere premiate sono state:

«Acat»; «Aido»; «Body Mind Center»; «La Torre Blu»; «Società Canottieri Garda Salò»; «Circolo Canottaggio Gruppo Volontari del Garda»; «Circolo di Filatelia Numismatica e Militaria»; «Feralpi Salò»; «In Police Salò»; «Libertas Danza»; «Asar»; «Gruppo Scout Agesci»; «Garda Yoga»; «Garda Karate Team»; «Freccia Rossa»; «Libertas Pallavolo»; «Salò Ballet»; «Garda Running»; «Runners Salò»; «Socità Mutuo Soccorso Salò»; «Atletica Robur Barbarano»; «New Basket Salò»; «Salò Judo»; «Sci Club Benaco Salò»; «Avis Salò»; «Asd tennis tavolo Salò»; «A.C. Benaco Salò» e «Asd Amici dei Vigili del Fuoco Salò».

La serata è stata arricchita dalla musica di Charlie Cinelli che, con la sua simpatia, ha cadenzato i momenti tra una premiazione e l'altra;

al termine i numerosi presenti si sono riversati in piazza Vittoria: la pista di ghiaccio allestita in occasione delle festività è divenuta palcoscenico dello spettacolo di pattinaggio che ha visto come protagonisti la coppia Vivienne Contarino e Marco Pauletti.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Seguici sui nostri canali