Gran Galà della fiera di Lonato: Jerry Calà conquista con Vita da libidine

Gran Galà della fiera di Lonato, mattatore della serata Jerry Calà con il suo show Vita da libidine. Entusiasta il pubblico che si è scatenato ballando.

Gran Galà della fiera di Lonato: Jerry Calà conquista con Vita da libidine
Garda, 06 Gennaio 2020 ore 08:30

Gran Galà della fiera di Lonato, l'evento giunto alla 20esima edizione è andato in scena ieri (domenica) al palazzetto dello sport.

Jerry Calà mattatore del Gran Galà

Ormai davvero tutto è pronto per la 62esima edizione della Fiera Regionale di Lonato, la kermesse che si terrà dal 17 al 19 gennaio: ieri sera ci ha pensato Jerry Calà con il suo show «Vita da libidine» a far entrare i tanti partecipanti in un'atmosfera già di festa. Presentato da Luca Riva e Francesca Mori di Radio Bruno, il ventesimo Gran Galà della Fiera ha visto il palazzetto dello sport gremito ed una buonissima partecipazione.

Dopo i vari saluti istituzionali, il ringraziamento agli sponsor, le allieve dell' «Artistica Brescia» hanno regalato due esibizioni di danza. C'è stato un momento di magia comica grazie allo sketch di Marco Bassi e le premiazioni dei concorsi di disegni cui hanno preso parte le scuole lonatesi.

Il sindaco Roberto Tardani ha aperto il proprio intervento con gli auguri di buon anno e poi il palco è stato letteralmente conquistato da Jerry Calà, celebre cabarettista e showman di fama nazionale. Con un excursus di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, il pubblico non si è potuto trattenere danzando fin oltre le 23.

 

TORNA ALLA HOMEPAGE

Necrologie