Golf Trophy Città di Gardone Riviera: il golf in rosa

Il golf si tinge di rosa a Gardone Riviera: oggi e domani al Gardagolf Country Club a Soiano del Lago va in scena il Golf Trophy Città di Gardone Riviera

Golf Trophy Città di Gardone Riviera: il golf in rosa
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi e domani a partire dalle 9 al Gardagolf Country Club Soiano del Lago, va in scena il Golf Trophy città di Gardone Riviera.

La gara è riservata alla Italian Ladies Golf Association

Cos'è l'Ilga?

Italian Ladies Golf Association è l’associazione sportiva italiana fondata nel 1994 e ha lo scopo di promuovere la disciplina del golf nel mondo femminile.

È aperta alle golfiste e alle aspiranti tali di ogni età e livello di gioco, sia italiane che straniere, con l’intento di diffondere la cultura del golf come amore del gioco, rispetto della disciplina, piacere dell’incontro e del dialogo tra appassionate giocatrici.

Fondata nel 1994 come associazione no-profit e apolitica, nel rispetto della normativa statutaria e regolamentare della FIG, del CONI e del R&A St. Andrews, ILGA si autofinanzia tramite le quote associative annuali e grazie al contributo di validi Partners.

ILGA è impegnata da sempre nel sociale e cura direttamente, tramite un’associata ILGA, il contatto con il progetto che annualmente sostiene. A partire dal 2011 ILGA ha affiancato l’Associazione Golfisti Italiani Disabili, l’Associazione italiana “Sindrome X Fragile”, il progetto “Quelli che con Luca” dell’Ospedale San Gerardo di Monza; l’Associazione “Mabawa – Ali per l’Africa” che opera in Ruanda e la onlus “Hafaliana” che opera in Madagascar.

La giornata si è conclusa con un cocktail party

Stasera all'Hotel Savoy Palace si sono tenute le premiazioni relative a questa prima giornata.

Presente l'assessore al Turismo e vicesindaco del comune Gianpietro Seresina.

Seguici sui nostri canali