L'ultimo saluto al giovane Stefano Lanzini
I funerali celebrati dalle 15 a Ghedi, partendo a piedi dall'abitazione per la chiesa di San Rocco, proseguendo fino al Tempio Crematorio di S. Eufemia.
Gli ultimi saluti oggi al giovane Stefano Lanzini. Il ghedese è stato strappato all'affetto dei suoi cari per un male incurabile nella mattina di martedì. I funerali celebrati oggi alle 15 a Ghedi, partendo a piedi dall'abitazione per la chiesa di San Rocco, proseguendo fino al Tempio Crematorio di S. Eufemia.
Spento a soli 31 anni
Stefano aveva avuto, anni indietro, problemi all'occhio, che era riuscito però a superare grazie a diversi interventi. Nessuno avrebbe mai pensato che complicazioni e tumori aggiuntivi in altre parti del corpo l'avrebbero fatto spegnere all'età di soli 31 anni.
I saluti degli amici
L'annuncio della morte del giovane Stefano ha frastornato tutti, tanto è vero che oltre ai manifesti della triste notizia che invadono la città, i suoi cari e i suoi amici hanno riempito la bacheca di Facebook di ricordi, dediche, saluti e fotografie. In tantissimi saranno presenti ai funerali oggi alle 15 a Ghedi, partendo a piedi dall'abitazione per la chiesa di San Rocco, proseguendo fino al Tempio Crematorio di S. Eufemia.
L'approfondimento su Montichiariweek, in edicola venerdì.