Lieto fine

Gli rubano la bicicletta mentre è dal macellaio, ritrovata dai Carabinieri

Grazie ai filmati della videosorveglianza e ad un pizzico di fortuna la due ruote è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Gli rubano la bicicletta mentre è dal macellaio, ritrovata dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Una storia a lieto fine.

Sono bastati pochi minuti

Il soggetto in questione aveva lasciato la sua bicicletta di valore fuori dalla macelleria per qualche minuto, giusto il tempo di terminare le proprie commissioni, ma quando è uscito ha avuto la spiacevole sorpresa.

Un sogno realizzato dopo non pochi sacrifici

La bicicletta era scomparsa. Si trattava di un sogno realizzato: un mezzo da oltre 2mila euro che l'uomo aveva potuto acquistare dopo non pochi sacrifici. I Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano, una volta visionati i filmati del sistema di videosorveglianza e compreso chi potesse essere di fatto l'autore del furto, si sono messi subito alla ricerca della bici. Nel giro di poco tempo, complice anche un pizzico di fortuna, sono riusciti a trovarla e restituirla al suo legittimo proprietario.

Una gioia indescrivibile

Indescrivibile la gioia della vittima nel riottenere il maltolto e la conseguente soddisfazione dei militari per essere stati, con la loro azione quotidiana (spesso silenziosa), semplicemente di aiuto.

Seguici sui nostri canali