padenghe sul garda

Gli bruciano l'auto sotto casa, è caccia al colpevole

E successo questa notte: l'Amminstrazione ha espresso la sua vicinanza al cittadino vittima dell'atto vandalico e assicurato la piena collaborazione con le Forze dell'Ordine.

Gli bruciano l'auto sotto casa, è caccia al colpevole
Cronaca Garda, 19 Giugno 2021 ore 16:54

Gli bruciano l'auto sotto casa, è caccia al colpevole: è successo questa notte, a Padenghe sul Garda.

Gli bruciano l'auto sotto casa, è caccia al colpevole

La mano che ha acceso il fuoco per ora rimane ignota. Certo, invece, è che si sia trattato di un atto vandalico e la carcassa dell'auto ormai carbonizzata sotto casa del proprietario, in via Chiesa. Un episodio da cui è scaturito lo sconcero e la preoccupazione di tutto il paese, compresa l'Amministrazione, che ha ribadito la sua vicinanza al cittadino vittima del gesto e assicurato la massima collaborazione per aiutare le Forze dell'Ordine a rintracciare il colpevole.

"Il sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono solidarietà e vicinanza al cittadino vittima dell’atto vandalico, compiuto questa notte ai danni dell’auto di proprietà, in sosta sotto casa in via Chiesa - si legge nel posto - È stata subito chiesta la massima collaborazione delle forze dell’ordine al fine di far luce su quanto accaduto e per scoprire chi siano gli autori di tale vile gesto. Nel ribadire la massima solidarietà e la vicinanza rispetto a quanto accaduto, l’Amministrazione comunale conferma il proprio impegno nel contrastare in modo forte e deciso fatti e azioni che minacciano la serenità degli abitanti e minano le basi fondamentali della convivenza civile nel nostro territorio"

Necrologie