Gli amici ricordano Danilo Fusaro con una giornata di buon cibo e musica
L’appuntamento con la tredicesima edizione è per domani, domenica 8 ottobre
Anche quest’anno l’associazione Amici di Danilo organizza un evento, giunto alla tredicesima edizione, per ricordare l’amico scomparso a soli 18 anni in un tragico incidente stradale.
Giornata con Danilo
L’appuntamento è per domenica 8 ottobre al bar dal Mimi a Sirmione. Da mezzogiorno pranzo con spiedo bresciano o menù vegetariano/bambini (su richiesta) e nel pomeriggio in programma il torneo di calcio balilla, la lotteria benefica e musica dal vivo. Per prendere parte all’evento è necessario prenotare: il costo è di 20 euro a persona e 15 per l’asporto. Come ogni anno gli Amici di Danilo doneranno il ricavato dell’evento - sostenuto dal Comune - a supporto di progetti benefici del territorio. Negli anni scorsi il gruppo ha deciso di sostenere, tra gli altri, il gruppo Anffas con sede a Rivoltella.
«Ringraziamo Mimi per l'ospitalità e i volontari per la loro disponibilità. Ogni anno è un successo e quest'anno pensiamo ancora di più e siamo sicuri che Dani apprezzerà» hanno fatto sapere dall’associazione Amici di Danilo.
La famiglia
«Io con la mia famiglia, Stella e Alessio ci tengo a ringraziare questi quattro ragazzi che da 13 anni si prestano per la Giornata con Danilo - ha fatto sapere Achille Fusaro, papà del giovane - Ringraziamo vivamente Gianluca Bertuzzo , Anthony Di Sanzio, Stefano Marchi, Amerigo Monte. Un grosso ringraziamento al Bar Mimi, da sempre disponibile. E tutto il paese di Sirmione, come sempre vicino alla mia famiglia. Grazie ai prenotati per lo spiedo, molto numerosi quest'anno. Il ricavato come di consueto sarà devoluto in beneficenza».